Cerea EXPO dell’orientamento

Expo dell’orientamento a Cerea è un evento rivolto a tutti i giovani e coordinato dall’Istituto Leonardo da Vinci di Cerea.

Area Exp ospiterà quest’iniziativa volta ai ragazzi e alle famiglie per far conoscere tutti gli Istituti della bassa veronese per cercare di indirizzare i giovani al corso formativo che più rappresenta i propri interessi in ambito di studi.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cerea e dalla Provincia di Verona, ospiterà quindi tutte le principali Scuole Superiori della provincia di Verona, che si presenteranno al pubblico sia con incontri di gruppi che appuntamenti individuali. L’evento è organizzato proprio in concomitanza dell’iniziativa Scuole Aperte, che da Novembre offrirà sia agli studenti che alle loro famiglie l’opportunità di visitare gli Istituti.

L’evento si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso Area EXP a Cerea ed è completamente gratuito al pubblico.

EXPO_LOCANDINA_2017_B