Archivi del mese: marzo 2018

Vacanze Pasquali

L’Istituto rivolge a tutti l’augurio di Buona Pasqua attraverso le parole tratte da un’omelia di papa Benedetto XVI:
In un tempo di globale scarsità di cibo, di scompiglio finanziario, di povertà antiche e nuove, di cambiamenti climatici preoccupanti, di violenze e miseria che costringono molti a lasciare la propria terra in cerca di una meno incerta sopravvivenza, di terrorismo sempre minaccioso, di paure crescenti di fronte all’incertezza del domani, è urgente riscoprire prospettive capaci di ridare speranza. Nessuno si tiri indietro in questa pacifica battaglia iniziata dalla Pasqua di Cristo, il quale cerca uomini e donne che lo aiutino ad affermare la sua vittoria con le sue stesse armi, quelle della giustizia e della verità, della misericordia, del perdono e dell’amore.

Immagine

Si ricorda che le vacanze pasquali vanno da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile compresi. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 4 aprile.

Riunione informativa English City Camp

Lunedì 26 marzo 2018 alle ore 18.30 presso l’auditorium della Scuola Secondaria di Casaleone si terrà la riunione informativa sull’English City Camp che si svolgerà dal 3 al 7 settembre 2018 a Casaleone, aperto agli alunni dalla classe IV primaria alla II secondaria.

logonew12