Archivi del mese: gennaio 2018

Serata informativa per le famiglie alla Scuola Secondaria di I grado

La sera del giorno 11 gennaio, presso la sede della Scuola Secondaria di I grado, si è svolto l’incontro informativo con le famiglie degli alunni di classe quinta Primaria per le iscrizioni al prossimo anno scolastico.

La serata si è svolta in due momenti: una prima parte in cui sono state fornite tutte le informazioni utili alle famiglie e una seconda parte in cui le famiglie hanno potuto visitare gli ambienti della Scuola incontrando alunni della Scuola Secondaria che presentavano le varie attività che si svolgono nel corso dell’anno scolastico.

IMG-20180113-WA0003

Si ricorda alle famiglie di fuori paese, che non avessero avuto modo di essere presenti durante la serata, che è possibile prevedere una mattinata di Scuola Aperta in cui frequentare le lezioni con i compagni della Scuola Secondaria. Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell’Istituto.

Certificazione della Lingua Inglese – Riunione informativa

Martedì 23 gennaio 2018, alle ore 18.30, presso la Scuola Secondaria “B.Croce” si terrà una riunione informativa per genitori ed alunni delle classi terze della Secondaria interessati al progetto “Certificazione della Lingua Inglese”, volto al conseguimento del certificato KEY FOR SCHOOL.